Emmers, gol e vittoria della Cremonese sul Benevento: “Primo gol in B, molto emozionato”

Emmers, gol e vittoria della Cremonese sul Benevento: “Primo gol in B, molto emozionato”

Il giocatore è in prestito dall’Inter ed è un canterano nerazzurro

di Lorenzo Della Savia, @loredstweet

La vittoria in extremis, quasi clamorosa, del Cremonese sul Benevento (1-0 con gol al quinto minuto di recupero del secondo tempo) porta la firma di un giovane del vivaio dell’Inter. Si tratta di Xian Emmers, canteranno nerazzurro che sta disputando questa stagione in prestito a Cremona, e che nel pomeriggio di oggi ha segnato, appunto, la rete decisiva a regalare ai suoi compagni tre punti decisivi per la corsa alla salvezza della squadra grigiorossa.

Dopo la partita, il calciatore ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN: “E’ stato il primo gol in B, sono molto emozionato – ha detto – Ho dedicato il gol a mio nonno, che ho perso questa estate. Siamo in un momento particolare, dobbiamo uscirne di squadra, i singoli non bastano. La sosta ha aiutato, abbiamo preparato al meglio la partita. Sono sempre i grandi che guidano la squadra. Dobbiamo continuare così, tutti i punti sono fondamentali. Mi trovo molto bene col mister. Mio padre è stato anche lui calciatore e mi dà tanti consigli, sono fortunato”.

Miranda, che botta: dopo gli esami sarà operato! Ecco tutti i dettagli sull’infortunio

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Tanino58 - 2 mesi fa

    Emmers e zaniolo dovevano esordire già l’anno scorso. Non sarebbe stato opportuno richiamare emmers a gennaio? La società ha commesso il grave errore di non prendere un centrocampista e un attaccante a gennaio, scellerato!!! Gaetano da Catania.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy