Eto’o, nozze sfarzose in Italia: anche Mou tra gli invitati?

Eto’o, nozze sfarzose in Italia: anche Mou tra gli invitati?

L’eroe del Triplete nerazzurro ha scelto la splendida cornice di Villa Zanchi, a Stezzano (BG). Oltre agli ex compagni pare che ci sarà anche lo Special One.

Ennesimo gol per uno dei più forti centravanti della storia. Samule Eto’o sposerà la sua compagna di vita Georgette e, per farlo, ha scelto la cornice della splendida campagna bergamasca. Come rivelato da bergamopost.it:

“Il goleador camerunense Samuel Eto’o, ora capitano dell’Antalyaspor (Turchia), si sposerà il 14 giugno nella chiesa parrocchiale di San Giovanni Battista con l’ivoriana Georgette Tra Lou, la compagna che gli ha dato 4 figli e con la quale nel 2014 si era unito con rito civile a Capiago Intimiano, in provincia di Como, dopo una cerimonia intima. Saranno invece nozze vip, blindatissime ma con numerosi invitati, quelle in programma a Stezzano, con fastoso ricevimento a Villa Zanchi – la storica dimora proprietà della famiglia Olivati, già set per spot pubblicitari, servizi fotografici, trasmissioni televisive e video musicali -, dove, si vocifera, i festeggiamenti dureranno addirittura due giorni”.

“Su diversi giornali online africani – continua l’articolo – viene riportata la notizia che Samuel e Georgette si sposeranno il 16 giugno a Milano davanti a Papa Francesco e a 200 invitati. Probabilmente si tratta di un incontro, post-nozze stezzanesi, durante il quale verrà data alla coppia la benedizione del pontefice. Il primo sito a lanciare questa news è stato il camerunense www.camer.be, seguito daafrikipresse.fr e da numerosi altri portali stranieri. Viene dato rilievo anche all’anello di fidanzamento che Eto’o avrebbe regalato alla moglie: un diamante costato «des millions et des millions» (milioni e milioni di euro, ndr)”.

Potrebbero interessarti

  1. FOTO – LE NUOVE MAGLIE NERAZZURRE: FAKE O FUGA DI NOTIZIE?

  2. MERCATO – MOU, BUDGET DA 200 MLN, UN NERAZZURRO NEL MIRINO

  3. CANDREVA – LA LAZIO FISSA IL PREZZO, L’INTER PROVA A INSERIRE 2 CONTROPARTITE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy