Fanna: “Joao Mario bravo ma la Serie A non è l’Europeo. Su Icardi…”

Fanna: “Joao Mario bravo ma la Serie A non è l’Europeo. Su Icardi…”

Idee chiare quelle di Pietro Fanna sui casi che stanno tenendo sulle spine i tifosi nerazzurri nelle ultime ore: quelli di Joao Mario e Icardi

joao mario inter

L’ex comprimario nerazzurro dello scudetto dei record del 1989, Pietro Fanna, esprime il suo parere sulle questioni Joao Mario e Icardi ai microfoni di tuttomercatoweb:

JOAO MARIO – “I campionati europei rappresentano una vetrina per tanti calciatori, ma l’Europeo è una cosa e il calcio italiano è un’altra. Ma il calciatore ha qualità, bisogna comunque valutare il contesto in cui si inserisce. L’ambiente Inter non è facile, l’adattamento nemmeno. Ma questo discorso vale per tutti gli acquisti. Joao Mario potrebbe essere un ottimo innesto, certamente dovrebbe partire col piede giusto per fare benissimo nell’immediato”.

ICARDI – “C’è già troppa gente che parla e straparla. Non so cosa accadrà con Icardi, l’importante è fare chiarezza nell’immediato, nelle intenzioni e nei propositi del calciatore. Perché, se c’è questo umore da parte del ragazzo, non è il massimo per la nuova stagione”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy