Felipe Melo: “Iniziare con il derby è stato emozionante, sono nel posto giusto…”

Felipe Melo: “Iniziare con il derby è stato emozionante, sono nel posto giusto…”

melo inter

Ospite alla trasmissione InterNos negli studi di Inter ChannelFelipe Melo, già idolo dei tifosi nerazzurri dopo l’agguerrita prestazione nel derby ha risposto alle tante mail, sms, e tweet.
Così Felipe Melo, soprannominato “Il Comandante”: Giocare il derby è stata un’emozione unica. Io credo che tutte le squadre abbiano bisogno di giocatori di grinta e di qualità, sono arrivato nel posto giusto dove ognuno, lavorando, può far raggiungere a questa squadra gli obiettivi prefissati. Io sono arrivato dopo il ritiro, ma io sono uno che si allena anche in vacanza. Quello che mi mancava un po’ era il campo, ma ad ogni partita posso migliorare. Iniziare con un derby, per di più vinto, è stato molto emozionante. I compagni mi hanno aiutato tantissimo nella fase di ambientamento ma ora che la prima partita è andata bisogna pensare alle altre”.

Infine, Melo ha spiegato il significato delle sue dichiarazioni su Balotelli“Mario è forte e bisogna stargli molto vicini, pressarlo, non dargli il tempo di fare la giocata perché lui è molto bravo e può fare gol in qualsiasi momento“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy