Felipe Melo, parla l’intermediario: “Grande lavoro di Ausilio. L’Inter poteva prendere anche…”

Felipe Melo, parla l’intermediario: “Grande lavoro di Ausilio. L’Inter poteva prendere anche…”

felipe melo capi di milano

Tra le note più liete di questo avvio di stagione spumeggiante da parte dell’Inter c’è sicuramente Felipe Melo. Il centrocampista brasiliano, arrivato l’ultimo giorno di mercato, in breve tempo ha conquistato il cuore dei tifosi nerazzurri con le sue prestazioni. Proprio dell’interminabile trattativa che lo ha portato ad Appiano Gentile ha parlato l’intermediario Graziano Battistini. Queste le sue dichiarazioni riportate da Gianlucadimarzio.com:

“È stata un’operazione lunga, l’Inter doveva far quadrare i conti. Ausilio ha fatto un grande lavoro e alla fine è riuscito a portarlo a termine. Il Galatasaray voleva riconfermarlo, poi con la collaborazione di tutti, soprattutto di Melo, è andata in porto. Ed è andata bene a tutti perché finora è stato molto positivo”.

Battistini ha poi parlato anche della trattativa per arrivare a Diego Perotti“Poteva lasciare il Genoa, aveva estimatori in Premier. Così come Napoli e Inter. Proprio i nerazzurri sono stati i più vicini all’argentino, visto che lo stimavano e lo stimano tuttora“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy