F. Baresi: “Ai tempi delle giovanili ero dell’Inter, ma poi decisi di cambiare sponda”

F. Baresi: “Ai tempi delle giovanili ero dell’Inter, ma poi decisi di cambiare sponda”

Franco Baresi, il rapporto con Beppe e gli inizi nelle giovanili nerazzurre…

L’ex capitano del Milan, Franco Baresi, è stata ospitato ad incontro organizzato dall’Associazione Sportiva GE.CA in collaborazione con il Milan, tenutosi presso la Biblioteca Comunale di Sant’Antonio Abate. In tale sede, la celebre bandiera non ha esitato a raccontare dei suoi inizi nel mondo del calcio e del rapporto col fratello Beppe, più caro agli interisti: “Sin da quando giocavo in oratorio, la passione e la voglia sono state fondamentali per fare sempre meglio. Solo così sono riuscito a raggiungere traguardi e vincere trofei che da piccolo potevo solo immaginare“, riporta MilanNews. 

IL RAPPORTO CON BEPPE – “Il mio rapporto con lui è sempre stato buono, al di là nei 90 minuti del derbyride, ndr). Scherzi a parte, siamo stati fortunati a fare parte di due squadre importanti del calcio italiano come Milan e Inter”.

I PRIMI PASSI IN NERAZZURRO – “Sì, è vero. Ai tempi delle giovanili ho svolto qualche allenamento con l’Inter, ma poi ho preferito passare all’altra sponda per non sentire troppo il confronto con mio fratello”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy