Frosinone-Inter, Baroni: “Subito gol su episodi. Pinamonti? Ha mentalità da professionista, si toglierà soddisfazioni anche in un top club”

Frosinone-Inter, Baroni: “Subito gol su episodi. Pinamonti? Ha mentalità da professionista, si toglierà soddisfazioni anche in un top club”

Il tecnico del Frosinone ha risposto ad alcune domande ai microfoni di Sky Sport al termine della partita con l’Inter

di Luca Tagliabue

Intervistato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta per 1-3 contro l’Inter, il tecnico del Frosinone Marco Baroni ha risposto ad alcune domande e analizzato quanto appena visto in campo:

LA PARTITA – “La squadra ha fatto bene nel secondo tempo, siamo scesi in campo più aggressivi e siamo anche riusciti a gestire il pallone a tratti. Poi la qualità dell’Inter lo ha reso difficile, e alla fine due dei loro gol sono usciti da episodi. Per me la squadra nel secondo tempo ci ha creduto, è rimasta in partita e abbiamo avuto buone possibilità per fare risultato. L’importante è questo, poi dispiace per il risultato. Nel terzo gol ci siamo sbilanciati, e quando concedi un contropiede in tre contro tre a loro è normale subire gol”.

POCHI PUNTI IN CASA“In casa abbiamo anche affrontato squadre importanti, non è facile. Anche l’approccio di oggi nel primo tempo ha dimostrato che ci manca qualcosa per affrontare queste gare a viso aperto, per cercare di mettere in difficoltà squadre con valori superiori”.

PINAMONTI “Il sostegno del pubblico? I tifosi sono sempre stati straordinari, ci dispiace perché avremmo voluto regalargli più soddisfazioni. Il loro sostegno comunque non è mai mancato e noi abbiamo sempre lottato per onorarlo. Pinamonti è un giocatore importante, sta crescendo e ha impattato molto bene alla sua prima esperienza lontano dall’Inter. Ha già una testa da professionista adulto, crede nel lavoro e nel miglioramento. Cura i dettagli e si impegna settimanalmente, sono sicuro che potrà togliersi soddisfazioni anche in un grande club”.

Frosinone-Inter 1-3: triplice fischio, graffio Champions dei nerazzurri!

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy