Gabigol: “Che emozione! Ero nervosissimo, ma appena sono entrato in campo…”

Gabigol: “Che emozione! Ero nervosissimo, ma appena sono entrato in campo…”

Prima ed emozionante partita per il nuovo arrivato in casa nerazzurra.

Finalmente l’esordio in nerazzurro di Gabigol. Dopo la partita di questo pomeriggio, il giocatore ha pubblicato in serata un video con un’intervista e le emozioni della giornata: “L’esordio è stato molto emozionante ma dispiace per il risultato. Ero molto emozionato nell’entrare in campo, spero di poter avere queste sensazioni molto presto”.

Come ti sei sentito davanti a quel pubblico che si aspetta tanto da te? “La partita era molto bella e l’Inter stava giocando bene, ero nervosissimo e non vedevo l’ora di entrare. Una volta entrato mi sono tolto un peso, sono molto felice del mio esordio ma non lo sono per il risultato. Sono stato molto felice per il pubblico che mi ha osannato comunque”.

Hai sentito il peso della maglia nerazzurra? “No, dopo essere entrato mi sono calmato, spero che le prossime gare possano essere migliori. Appena sono entrato ho provato un’emozione grandissima”.

Cosa ti aspetti adesso per le prossime partite? “Il calcio italiano è molto differente da quello brasiliano ma mi impegnerò molto negli allenamenti per adattarmi velocemente alla Serie A. Ovviamente sperando di portare a casa un risultato migliore rispetto a quello di oggi, anche se la prestazione della squadra è stata ottima. Sono felice del mio esordio, al di là del risultato che non rende merito a quanto espresso in campo”.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy