Gabigol, le parole al miele di Cuca (all. Santos): “E’ un grande giocatore, faremo di tutto per rinnovare il prestito”

Gabigol, le parole al miele di Cuca (all. Santos): “E’ un grande giocatore, faremo di tutto per rinnovare il prestito”

Il futuro dell’attaccante brasiliano è ancora da decifrare, mentre si avvicina la scadenza del prestito fissata al 31 dicembre

di Luca Tagliabue

La deludente stagione e mezza in Europa sembra ormai un brutto ricordo per Gabriel Barbosa, che, tornato in prestito al Santos, sembra aver ritrovato la forma e la vena realizzativa con cui si era fatto notare prima di arrivare all’Inter. Il prestito tuttavia scadrà il 31 dicembre, data in cui l’attaccante brasiliano dovrebbe fare il suo ritorno a Milano, ma il suo futuro è tutt’altro che chiaro, così come la volontà dell’Inter a riguardo.

Sono al contrario molto chiare le intenzioni del club brasiliano, come ha spiegato il suo allenatore Cuca: “Sappiamo che la sua permanenza qui è legata al prestito che scadrà a fine anno. Noi vorremmo tenerlo ancora, per cui faremo di tutto per rinnovare il prestito. Ma conosciamo bene le difficoltà della trattativa visto che è di proprietà dell’Inter. Renato Gaucho lo vorrebbe al Gremio? Ha buon gusto, Gabriel è un grande giocatore. Ma è nostro”.

Verso Inter-Parma, ok D’Ambrosio e Nainggolan: Spalletti concede riposo durante il weekend

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Perisic a segno anche con la Nazionale, ecco il suo gran gol contro il Portogallo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy