Gagliardini: “Sto bene, ho recuperato. Ritiro ad Appiano più agevole. Perisic e Brozovic? Spero rientrino da Campioni del Mondo”

Gagliardini: “Sto bene, ho recuperato. Ritiro ad Appiano più agevole. Perisic e Brozovic? Spero rientrino da Campioni del Mondo”

Il centrocampista bergamasco farà il suo debutto in Champions League questa stagione: ecco le sue parole a InterTv

di Luca Veneruso, @il_lidl

È stato tra i protagonisti della scorsa stagione, protagonista di una crescita personale grazie soprattutto al lavoro di Luciano Spalletti, ma nel momento in cui diventava sempre più importante per la squadra, Roberto Gagliardini ha dovuto rinunciare a dare il suo contributo per la conquista del quarto posto a causa di un infortunio muscolare, che l’ha costretto a saltare anche la decisiva ed esaltante vittoria in casa della Lazio.

L’ex Atalanta è pronto a ripartire in vista di una stagione che vedrà il suo debutto nella massima competizione continentale per club, la Champions League. Queste le sue parole a InterTv: “Il ritiro sta andando bene, io personalmente sto bene, ci stiamo allenando parecchio e bene, il gruppo è affiatato, i nuovi arrivati e i giovani si stanno integrando. Direi tutto bene. Prima amichevole? Stiamo lavorando tanto, adesso stiamo facendo diversi carichi pesanti, faremo diverso lavoro però questo fa parte del ritiro estivo. Rispetto al ritiro dello scorso anno, siamo più agevolati ad Appiano, conosciamo la casa in cui ci alleniamo, abbiamo più comfort rispetto al fare più viaggi come l’anno scorso. I nuovi si sono integrati tutti al meglio, tutti conoscono bene il nostro campionato, ci conosciamo perché ci siamo incontrati spesso da avversari, quindi va alla grande. Perisic e Brozovic? Spero che vincano e vengono qua da Campioni del Mondo, sarebbe una cosa unica”.

LEGGI ANCHE – L’INTER E LA MALEDIZIONE DEL ’10’: DOPO SNEIJDER, FLOP E PROMESSE MANCATE

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

ICARDI IN RITIRO, MA WANDA È GIÀ IN FORMA!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy