Ganz: “Derby? Non esiste un favorito. L’Inter deve ritrovarsi, Icardi fondamentale”

Ganz: “Derby? Non esiste un favorito. L’Inter deve ritrovarsi, Icardi fondamentale”

L’ex attaccante di Inter e Milan ha commentato l’attuale stato di forma delle milanesi in vista della stracittadina in programma domenica sera

di RaffaeleCaruso

Maurizio Ganz, doppio ex di Inter e Milan, ha parlato ai microfoni di  RMC Sport del derby in programma domenica sera alle ore 20.45 a San Siro che dirà molto sul futuro del campionato delle due milanesi.

Ecco le sue parole: “È un derby e, in quanto tale, un favorito non esiste. La rincorsa del Milan colpisce ma, come ha ricordato lo stesso Spalletti, il vantaggio di sette punti in classifica denota un cammino migliore per i nerazzurri. Napoli e Juve fanno un campionato a parte, le altre si giocheranno i due posti disponibili per la Champions. L’Inter deve ritrovarsi, a tratti ha anche fatto vedere del buon calcio, poi è calata nell’efficacia ma darà sicuramente fastidio a tutte e farà leva su Icardi: un giocatore molto importante quanto lo è appunto Cutrone per il Milan. Gli uomini di Gattuso bisognerà poi vedere come riusciranno ad assorbire la gara di Coppa”.

ticketag 2

Leggi anche –> L’Inter trema: il Psg per il futuro monitora Skriniar!!

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

L’INTER SUONA LA CARICA PER IL DERBY: ECCO IL VIDEO POSTATO SU INSTAGRAM

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy