GdS – Gol al 91′ ed esultanza liberatoria: Lautaro Martinez si riprende l’Inter. Ora il Toro merita più spazio

GdS – Gol al 91′ ed esultanza liberatoria: Lautaro Martinez si riprende l’Inter. Ora il Toro merita più spazio

Una zampata dell’ex attaccante del Racing ha permesso ai nerazzurri di conquistare tre punti d’oro contro il Napoli

di Raffaele Caruso

Dopo tweet polemici, panchine scomode e incidenti stradali, Lautaro Martinez finalmente si è ripreso l’Inter. E l’argentino lo ha fatto nel migliore dei modi possibile, segnando al 91′ il gol che ha permesso ai nerazzurri di battere il Napoli a San Siro nel big match della 18esima giornata di A.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la stagione del Toro è cambiata in pochi secondi: il gol in pieno recupero ha fatto esplodere esplodere San Siro, regalando tre punti importantissimi all’Inter, nel primo e unico tiro in porta della sua serata. Merito anche di Spalletti che questa volta ha permesso a Lautaro di trasformarsi da riserva triste a eroe di serata. Qualcuno ha avuto da ridire sulla gestione del Toro in questa sua prima stagione a Milano e in quella corsa folle verso la bandierina, sembra quasi di riuscire ad ascoltare l’urlo misto gioia-rabbia di Lautaro: il gol di ieri potrebbe essere davvero quello della rinascita. In quell’esultanza sfrenata ci sono dentro mesi di lavoro quotidiano e serate buie passate al freddo in panchina.

Quello di ieri è stato il terzo gol in campionato siglato dall’ex Racing: tre gol in A per il numero 10, tutti al Meazza. E 9 punti per l’Inter. Insomma, quando segna Luataro il risultato sembra scontato. Spalletti se lo coccola, i tifosi nerazzurri pure.

LEGGI ANCHE – I TOP&FLOP DI INTER-NAPOLI: ASAMOAH NON SBAGLIA NIENTE, JOAO MARIO E’ INCREDIBILE

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Inter-Napoli, la faccia esagerata di Lautaro Martinez dopo il gol

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy