GdS – Inter-Napoli vista da Nainggolan: manca lo sgabello ma Marotta si fa sentire prima del match. Retroscena sui file audio

GdS – Inter-Napoli vista da Nainggolan: manca lo sgabello ma Marotta si fa sentire prima del match. Retroscena sui file audio

Il centrocampista nerazzurro ieri si è recato a San Siro per incitare i propri compagni di squadra

di Raffaele Caruso

Forse ieri era il più atteso, più dei 22 protagonisti in campo: dopo una settimana difficile che lo ha visto al centro di numerose polemiche, Radja Nainggolan si è recato a San Siro per sostenere e incitare i suoi compagni di squadra nella delicata sfida di campionato contro il Napoli.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Ninja è rimasto seduto vicino all’ingresso degli spogliatoi per tutti i 90 minuti. Non sullo sgabello, come accaduto a Oporto con Bonucci. Prima Marotta nel pre partita, poi Spalletti nel post, hanno rinnovato la fiducia al proprio centrocampista: i due esponenti del mondo Inter hanno parlato al presente e questa è sicuramente la vera notizia buona della serata.

Le possibilità di un ritorno a Roma sono pari a zero (non si registrano movimenti dalla Cina e dal fronte Monaco) ma l’Inter ha voluto fare chiarezza intorno a quei file audio che hanno fatto il giro d’Italia: la dirigenza nerazzurra infatti ha chiesto subito spiegazioni al giocatore. L’impatto è stato comunque forte e fa discutere i tifosi, che a San Siro si sono schierati dalla parte del club con uno striscione.

LEGGI ANCHE – I TOP&FLOP DI INTER-NAPOLI: ASAMOAH NON SBAGLIA NIENTE, JOAO MARIO E’ INCREDIBILE

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Inter-Napoli, la faccia esagerata di Lautaro Martinez dopo il gol

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy