GdS – Nessun contatto tra Zhang e Marotta, Suning non è interessata: ecco tutti i motivi

GdS – Nessun contatto tra Zhang e Marotta, Suning non è interessata: ecco tutti i motivi

Stando a quanto riportato da La Gazzatta dello Sport, una figura accentratrice come quella dell’ex d.s. juventino non sarebbe in linea con l’organizzazione di lavoro più orizzontale della dirigenza nerazzurra; fuori dai parametri anche il suo precedente stipendio

di Luca Tagliabue

La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulla situazione legata all’ex direttore sportivo della Juve Beppe Marotta, da molti accostato all’Inter nelle ultime ore. Secondo quanto riportato dal noto quotidiano, la situazione sarebbe simile a quella che si verificherebbe con un top player di una squadra avversaria ufficialmente sul mercato, l’interesse dei nerazzurri è fisiologico. Tuttavia non ci sarebbe stato alcun incontro tra Steven Zhang e il dirigente, e al momento una sua eventuale assunzione non rientra nei piani nerazzurri.

I motivi sono principalmente due: in primo luogo una figura accentratrice come quella di Marotta andrebbe contro l’organizzazione della squadra dirigenziale voluta da Suning, in cui sono presenti più figure importanti a cui sono state assegnate delle rispettive aree di interesse e non un solo dirigente plenipotenziario; in secondo luogo invece la questione sarebbe prettamente economica, visto che lo stipendio precedentemente percepito dalla Juve sarebbe superiore e non di poco rispetto alle buste paga degli altri dirigenti nerazzurri.

LEGGI ANCHE – LE PAGELLE DI PSV-INTER 1-2

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Wanda quasi investita da una bici ad Amsterdam: “Stavo per morire”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy