GdS – San Siro chiama, il popolo nerazzurro risponde: 140 mila spettatori per Genoa e Barça

GdS – San Siro chiama, il popolo nerazzurro risponde: 140 mila spettatori per Genoa e Barça

Con il Grifone in 65 mila per la prima di Steven Zhang: martedì in Champions si va verso il sold out

di Raffaele Caruso

Come riportato da La Gazzetta dello Sport tra Genoa e Barcellona in quattro giorni sono attesi a San Siro oltre 140 mila spettatori che contribuiranno ad alzare ulteriormente l’asticella dei 62 mila spettatori di media a partita registrata fino a questo momento.

Non è una novità, non si tratta nemmeno dell’effetto del secondo posto. E’ il nuovo corso nerazzurro che non smette di perdere entusiasmo. San Siro chiama, il popolo nerazzurro risponde. Anche perché a questo giro c’è la prima in casa del neo presidente Steven Zhang da festeggiare.

Ma non solo. Quella di sabato contro il Genoa sarà anche una partita speciale per gli Inter Club: l’evento porterà a San Siro oltre 21mila soci in rappresentanza di più di 20 Paesi e più di 100 pullman provenienti dall’Italia e dall’Europa arriveranno a Milano. La società ha voluto ricordare anche il dress code per la gara: sciarpe, maglie e bandiere rigorosamente nerazzurre per colorare San Siro a festa. E per chi non ne fosse munito, è stata prevista una promozione speciale negli store all’interno dello stadio.

Intanto San Siro è già sold out per la sfida di martedì sera contro il Barcellona: dopo i 64.123 spettatori al debutto contro il Tottenham, saranno quasi 75 mila interisti a spingere la squadra di Spalletti dopo il brutto k.o. del Camp Nou. I biglietti a disposizione dei tifosi nerazzurri sono praticamente finiti, ne restano poche centinaia.

LEGGI ANCHE – HANDANOVIC MEGLIO DI JULIO CESAR, ICARDI MEGLIO DI MILITO: E’ UN’INTER ALL’ALTEZZA DI MOURINHO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

SPALLETTI: “NOI NON SIAMO L’ANTI NESSUNO…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy