GdS – Svolta Icardi, incontro di pace con Marotta. Già domani si allena?

GdS – Svolta Icardi, incontro di pace con Marotta. Già domani si allena?

Vertice con Wanda e un avvocato legato a Moratti. Il club lo vuole in campo, lui non ci sta a essere visto come problema

di Raffaele Caruso

Nella giornata di ieri potrebbe esserci stata la svolta definitiva sul caso Icardi: mentre la squadra nerazzurra è attesa dal confronto contro l’Eintracht Francoforte negli ottavi di finale di Europa League, l’attaccante argentino e l’Inter sono tornati a parlarsi.

Come? Secondo quanto riportato La Gazzetta dello Sport, c’è stato un incontro di oltre un’ora nella sede del club tra il giocatore, la moglie-agente Wanda Nara, l’a.d. nerazzurro Beppe Marotta e l’avvocato Paolo Nicoletti, da sempre un personaggio vicino all’ambiente Inter che conosce da tempo Marotta e legato a Massimo Moratti, a cui è stato affidato il compito di trovare una mediazione, una via d’uscita.

E’ stato trattato anche il tema della fascia passata sul braccio di Handanovic con Icardi che sa bene che mai l’Inter potrebbe tornare indietro nella scelta, mentre non è stato affrontato il discorso del rinnovo. Le parti sono intenzionate a trovare una soluzione rapida del problema. Ecco perché domani, al rientro della squadra dalla trasferta di Francoforte, sarà un giorno importante e potrebbe essere davvero il giorno del rientro in gruppo di Icardi.

Eintracht Francoforte-Inter, Spalletti: “Loro attaccanti forti su ogni pallone”. Cedric: “Riscatto? Ho fiducia nel club”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy