Genesio dà l’addio al Lione: “Me ne andrò a fine stagione”. Mourinho candidatura sempre più forte

Genesio dà l’addio al Lione: “Me ne andrò a fine stagione”. Mourinho candidatura sempre più forte

Si tratterebbe della prima esperienza francese per lo Special One

di Marco Accarino, @AccarinoMarco

Una conferenza stampa a stagione in corso per annunciare il proprio addio, come successe ormai 10 anni fa quando Roberto Mancini diede l’addio all’Inter dopo l’eliminazione dalla Champions League per mano del Liverpool. Ai giorni nostri, invece, tocca a Genesio. L’allenatore del Lione ha infatti annunciato la sua partenza con queste parole: “Ho già parlato questa mattina con il presidente Aulas, comunicandogli la volontà non continuare questo rapporto. Anche i calciatori sono stati avvisati di questa situazione“.

Una soluzione drastica ma che apre porte a nuove clamorose ipotesi: è infatti nota da tempo l’azione di pressing della formazione francese per José Mourinho nel tentativo di convincere il portoghese a sposare la causa dei Leoni di francia. Uno scenario difficile, ma non impossibile. E proprio come fu 10 anni fa, allora, il posto dell’allenatore sarebbe rilevato dallo Special One.

Frosinone-Inter, Spalletti: “Lautaro pronto per giocare, tutti disponibili tranne Brozovic. Mio futuro? Tutto dipende dalla Champions”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy