21 Dicembre 2015

Giampaolo: “Sono curioso di vedere l’Inter contro il mio Empoli”

L’Inter chiude l’anno solare in testa alla classifica di Serie A dopo 17 giornate di campionato. Il 6 gennaio, alla ripresa del campionato dopo la sosta natalizia, vedrà i nerazzurri impegnati in trasferta contro l’Empoli. Proprio il tecnico dei toscani Marco Giampaolo è intervenuto ai microfoni di ‘Pezzi da 90’, trasmissione radiofonica dell’emittente Radio Onda […]
jovetic ljajic fiorentina

L’Inter chiude l’anno solare in testa alla classifica di Serie A dopo 17 giornate di campionato. Il 6 gennaio, alla ripresa del campionato dopo la sosta natalizia, vedrà i nerazzurri impegnati in trasferta contro l’Empoli. Proprio il tecnico dei toscani Marco Giampaolo è intervenuto ai microfoni di ‘Pezzi da 90’, trasmissione radiofonica dell’emittente Radio Onda Libera:

“Sono curioso di vedere l’Inter contro il mio Empoli alla ripresa del campionato, con tutte le incognite legate alla sosta natalizia. È una bella lotta in testa alla classifica, dove non c’è una favorita sulle altre perché ciascuna squadra nella forza dei valori ha le sue caratteristiche”.