Serie A, la top 11 dei giocatori più insultati: è dominio Inter

Serie A, la top 11 dei giocatori più insultati: è dominio Inter

Paddy Power, nota agenzia di scommesse, ha stilato la formazione dei giocatori che nel campionato 2015/2016 sono finiti per più volte nell’insultometro

Campionato in archivio, tempo di statistiche, commenti ed analisi. Anche quelle che fanno meno piacere, come nel caso della special top 11 di Paddy Power che ha stilato la formazione con i giocatori finiti più volte nell’insultometro settimanale, ovvero la classifica dei calciatori più insultati sui social network turno per turno. Il poco ambito trofeo va ad Andrea Ranocchia, di proprietà dell’Inter ma che ha giocato la seconda parte di stagione con la Sampdoria, che è finito in questa speciale graduatoria per ben 9 volte. Lo tallonano l’altro interista Murillo ed il capitano del Milan, Montolivo, entrambi a quota 8. Gli altri nerazzurri in squadra sono Nagatomo, Felipe Melo e Guarin, che nella sessione invernale di mercato è volato in Cina.

Ecco la formazione completa

Padelli (Torino, 3 presenze nell’insultometro); Nagatomo (Inter, 6), Rudiger (Roma, 6), Murillo (Inter, 8), Ranocchia (Inter/Sampdoria, 9); Felipe Melo (Inter, 4), Montolivo (Milan, 8), Bertolacci (Milan, 7), Guarin (Inter, 7); Djordjevic (Lazio, 5), Dzeko (Roma, 6).

Panchina: Zaza (Juve, 4), Iturbe (Roma, 4), Balotelli (Milan, 4), Mauricio (Lazio, 4), Mandzukic (Juve, 3)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy