Giovedì 28 giugno alle ore 13 la presentazione ufficiale di Radja Nainggolan

Giovedì 28 giugno alle ore 13 la presentazione ufficiale di Radja Nainggolan

Il centrocampista belga verrà presentato ai tifosi e alla stampa nella giornata di domani

di Simone Frizza, @simon29_

A sole 24 ore dall’annuncio ufficiale del suo acquisto, arriva ora anche quello della sua presentazione: Radja Nainggolan, nuovo calciatore dell’Inter arrivato dalla Roma per 24 milioni più i cartellini di Zaniolo e Santon, verrà infatti presentato a stampa e tifosi nella giornata di domani alle ore 13. Ecco il comunicato apparso su Inter.it.

“FC Internazionale Milano comunica che domani, giovedì 28 giugno alle ore 13:00, presso Palazzo Parigi (Corso di Porta Nuova 1, 20121 Milano), si terrà la conferenza stampa di presentazione di Radja Nainggolan.

La Società informa gli operatori dell’informazione che le richieste di accredito dovranno pervenire entro e non oltre le ore 16:00 di oggi all’indirizzo media-accreditation@inter.it. Sarà possibile accreditare i soli giornalisti muniti del tesserino dell’ordine professionale di appartenenza e sarà garantito l’accesso a un solo giornalista per testata. L’accesso alla struttura non sarà consentito a fotografi e cameramen.

Le richieste di accredito saranno accolte fino al raggiungimento della capienza massima della sala e non sarà consentito accedere a conferenza stampa iniziata. Sarà notificato il solo rifiuto delle richieste entro le ore 20:00 di oggi”.

LEGGI ANCHE – Mazinho: “Inter, per Rafinha doveroso a scegliere altro”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

DELIRIO DEI TIFOSI PER L’ARRIVO DI NAINGGOLAN IN SEDE!
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy