Pedullà: “Icardi, capitano solo sui social: ha avuto il tempo per chiarire, ma ha preferito non farlo”

Pedullà: “Icardi, capitano solo sui social: ha avuto il tempo per chiarire, ma ha preferito non farlo”

Il sito del giornalista Alfredo Pedullà ha descritto così la situazione relativa al calciatore argentino

di Raffaele Digirolamo

Un vero capitano, ma soltanto sui social network. Sono queste le parole utilizzate dal sito alfredopedulla.com per descrivere la delicata situazione riguardante il rapporto fra l’Inter e Mauro Icardi, che rimane ai margini della rosa, nonostante i vari tentativi di riavvicinamento fatti da ambo le parti nelle ultime ore. Sarebbe bastato, infatti, prendere le distanze dalla moglie per ristabilire la situazione e riguadagnare fiducia all’interno dello spogliatoio, eppure il calciatore argentino ha preferito non farlo. Ha preferito agire pubblicando una lettera sui propri canali ufficiali, piuttosto che metterci la faccia davanti a compagni e tifosi.

La situazione, però, ha bisogno di essere chiarita subito, senza ulteriori rinvii. Ambo le parti dovrebbero mettere un punto fermo, trovando una tregua che consenta di arrivare quantomeno fino al termine di questa stagione. La prima mossa avrebbe dovuto farla Icardi, ed invece è stato Beppe Marotta a muovere le acque: dato che è difficile, se non impossibile, che l’Inter possa rimangiarsi la decisione presa, spetta al giocatore dimostrare la propria fedeltà ai colori, tanto sbandierata sui social.

piuletto

http://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/libero-zhang-a-milano-si-sblocca-caso-icardi-pace-tra-maurito-e-gruppo-gelo-con-spalletti-perisic-la-svolta/

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy