Icardi, ci siamo: incontro a giorni per il rinnovo. L’Inter alza la posta, ecco le richieste di Wanda

Icardi, ci siamo: incontro a giorni per il rinnovo. L’Inter alza la posta, ecco le richieste di Wanda

Ci dovrebbe essere ancora una certa distanza fra domanda ed offerta, ma Suning ha fatto sapere di volere fortemente il prolungamento del proprio capitano

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Icardi-Inter, un matrimonio che deve continuare, a qualsiasi costo, o quasi. Dopo le estenuanti polemiche dei giorni scorsi, sembra che siamo finalmente arrivati al momento degli incontri. Niente più bluff o mezze verità: ora è tempo di incontrarsi e parlare attorno ad un tavolo.

Da una parte Wanda Nara, dall’altra Marotta ed Ausilio. Come si legge su Tuttosport, la distanza fra richiesta ed offerta è ancora da colmare. L’Inter, dopo aver registrato il rifiuto della prima proposta da 6 milioni, potrebbe alzare a 7,5. Wanda punta a 9-10 milioni, forte dello stipendio del rivale Higuain, che al Milan ne guadagna 9,5.

Difficile dunque che la cosa si risolva in un solo round: quello che è certo è che entrambe le parti vogliono che si continui, soprattutto Suning, che non vorrebbe perdere il proprio uomo simbolo. La partita è solo all’inizio.

LEGGI ANCHE – I Top&Flop di Inter-Benevento 6-2: Lautaro show, che partita Candreva!

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Inter, Spalletti: “Skriniar? Nessuno ha i soldi per permetterselo”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy