Icardi da record: sei gol realizzati in cinque partite. E contro l’Empoli…

Icardi da record: sei gol realizzati in cinque partite. E contro l’Empoli…

Inizio di stagione da record per Mauro Icardi, miglior rendimento di sempre da quando è all’Inter. Contro l’Empoli, però, è tutta un’altra storia

rinnovo icardi

Sono bastati 17 minuti a Mauro Icardi per sistemare la pratica Empoli. Un inizio di stagione da incorniciare per lui che, mai prima d’ora con la maglia dell’Inter, è riuscito a mettere a segno 6 gol nelle prime 5 giornate di Serie A. Un rendimento impressionante che, se paragonato alle prime due stagioni in nerazzurro, lo diventa ancor di più: 2 sole reti firmate nelle prime 5 partite lo scorso anno, con il traguardo delle 6 reti raggiunto soltanto il 12 dicembre grazie alla doppietta al Friuli contro l’Udinese nella 16ª giornata, e 3 tre gol in 5 cinque partite nel campionato 2014/15.

Numeri alla mano, però, è doveroso sottolineare un altro importante dato statistico. L’Empoli è, infatti, la squadra alla quale ha segnato di più da quando veste la maglia dell’Inter: 6 realizzati in 5 incontri disputati, impreziositi anche da due assist. Insomma, quando Mauro Icardi vede il bianco e il blu dei toscani si esalta ed emoziona tutto il popolo nerazzurro.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy