Derby, il ritorno di Maurito: Icardi a caccia di Immobile e del gol numero 100 in A

Derby, il ritorno di Maurito: Icardi a caccia di Immobile e del gol numero 100 in A

Il capitano della Beneamata scalpita in vista della partita di stasera: complice l’infortunio che lo ha tenuto fermo, la rete gli manca da quasi due mesi

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

L’Inter si prepara al derby, e nel farlo ritrova il suo punto cardine: Mauro Icardi. Il bomber di Rosario torna a disposizione dopo quattro giornate di assenza per infortunio.

Come riporta il Corriere dello Sport, da solo Maurito ha segnato più dei tre attaccanti del Milan messi assieme. Spalletti di lui ha detto: “Non è pronto, è prontissimo”. Il capitano nerazzurro scalpita, anche perchè insegue ancora il gol numero 100 in Serie A, obiettivo che manca da un paio di occasioni (Roma e Spal). L’ultimo gol, complice ovviamente l’infortunio, è datato quasi due mesi fa, il 5 gennaio contro la Fiorentina.

Ora il numero 9 nerazzurro dovrà rilanciarsi all’inseguimento di Immobile, scappato in vetta alla classifica marcatori (23 centri contro i suoi 18). E per farlo, molto passerà dagli assist che Perisic e Candreva sapranno offrirgli, due che con il derby un certo feeling ce l’hanno.

LEGGI ANCHE – Le probabili formazioni del derby: Karamoh in panchina?

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

L’INTER SUONA LA CARICA PER IL DERBY: ECCO IL VIDEO POSTATO SU INSTAGRAM!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy