Icardi: “Questa squadra ha le palle!”. Eder: “Atteggiamento giusto”

Icardi: “Questa squadra ha le palle!”. Eder: “Atteggiamento giusto”

Complimenti a tutti, non ci sono parole per descrivere una serata del genere, abbiamo lottato, abbiamo fatto una partita…

Posted by Mauro Icardi on Wednesday, March 2, 2016

Capitano non giocatore nella serata di ieri, Mauro Icardi non ha fatto mancare il suo supporto ai compagni impegnati nella rimonta alla Juve, naufragata poi ai calci di rigore. Dapprima dalla panchina, poi dal suo profilo social di Instagram. Ecco le parole del centravanti nerazzurro: “Complimenti a tutti, non ci sono parole per descrivere una serata del genere. Abbiamo lottato, abbiamo fatto una partita indimenticabile e siamo arrivati ad un passo dal fare la storia. Sapevamo che non era facile ribaltare un 3-0 ma come ho detto dal primo giorno, questo è un grandissimo gruppo, ed oggi si è visto sul campo… E pensare che ancora c’è gente che pensa che questa squadra non ha le palle”.

A dimostrazione del mutato atteggiamento della squadra ci sono le parole di Eder che, all’intervallo, appariva convinto della rimonta ai microfoni di Rai Sport“Nel calcio può succedere di tutto. Abbiamo 45 minuti per provare a qualificarci, come abbiamo fatto nel primo tempo. L’atteggiamento è quello giusto”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy