Il “pizzico” di Vrsaljko spaventa l’Inter: oggi ci saranno gli esami

Il “pizzico” di Vrsaljko spaventa l’Inter: oggi ci saranno gli esami

Uscito dopo 20 minuti contro la Spagna, il fastidio sentito al ginocchio dal croato tiene in ansia Luciano Spalletti, in previsione del tour de force che aspetta i nerazzurri

di stefanorisi

Una sosta di campionato che ha portato molte notizie infauste all’Inter di Luciano Spalletti. Durante la pausa per le nazionali l’infermeria dei nerazzurri ha ricevuto più di qualche leggero contrattempo. Innanzitutto Lautaro Martinez, con l’infortunio al polpaccio sinistro che gli ha impedito di giocare anche una sola partita con la Seleccion. Ma ciò che sta preoccupando maggiormente lo staff medico dell’Inter è la condizione del ginocchio di Sime Vrasljko. La Gazzetta dello Sport ha evidenziato proprio come oggi ci sarà il rientro del croato, che si sottoporrà subito a degli esami strumentali.

Durante il match con la Spagna, (terminato con uno sconvolgente 6-0 per gli spagnoli) l’esterno nerazzurro è stato costretto ad uscire dopo 20 minuti per un problema al ginocchio. Lo stesso giocatore ha dichiarato di aver sentito un fastidio, simile ad un pizzico, che per molti è suonato come l’ennesimo campanello d’allarme. Si tratterebbe infatti di un problema addirittura antecedente al mondiale. In realtà è stato lo stesso ex Atletico Madrid a cercare di tranquillizzare tutti, mostrandosi sereno, proprio a voler dire che non dovrebbe essere nulla di grave.

Ma la situazione è più complessa del previsto, a causa dei molti impegni a cui i nerazzurri dovranno partecipare. Dopo questa sosta è iniziato infatti un tour de force che bloccherà i nerazzurri almeno fino ad inizio ottobre. Ci saranno sei partite molto insidiose, comprese di due di Champions League contro Psv e Tottenham. Molte impegni, forse anche troppi per non avere a disposizione l’esterno croato al cento per cento, soprattutto per la presenza del solo D’Ambrosio come sostituto.

LEGGI ANCHEMercato – La Roma in pole per Herrera, ma il Real gioca il jolly. Inter attenta agli sviluppi

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Madagascar-Senegal, che gol di Keita!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy