28 Dicembre 2017

Il Valencia ora rivuole Cancelo: c’è il sì del giocatore, l’Inter però…

L'esterno portoghese si sta guadagnando un posto nell'11 di Spalletti, tanto che il club spagnolo sta pensando di anticipare i termini del prestito

La situazione per Joao Cancelo si è diametralmente capovolta. Il giocatore, bloccato da un’infortunio nella prima parte di stagione, sembrava dover faticare per guadagnarsi un posto in squadra. Prima la partita contro il Pordenone, poi quelle con Sassuolo e Milan, hanno invece fatto scalare le gerarchie al portoghese che ora, complice anche l’infortunio di D’Ambrosio, si candida per un posto fisso sulla fascia destra.

Come riporta il portale spagnolo Superdeporte però, il Valencia, dal quale l’Inter ha prelevato il giocatore in prestito per un anno, avrebbe intenzione di far rincasare il giocatore nella prossima finestra invernale di mercato. In questo caso, la possibile opzione di riscatto in favore dell’Inter, fissata a 35 milioni, si dovrebbe considerare annullata. L’allenatore Marcelino avrebbe già incassato il benestare del giocatore, ma l’ultima parola spetta comunque alla società nerazzurra. Il Valencia ha fatto sapere di poter aspettare per una decisione definitiva entro il prossimo 10 gennaio.

LEGGI ANCHE –> L’INTER PROVA A CHIUDERE PER DEULOFEU E VIDAL

LEGGI ANCHE – TOP&FLOP MILAN-INTER

FASSONE E QUEL DERBY DA QUARTO UOMO