Inter-Atalanta, D’Ambrosio (Inter TV): “Testa a Frosinone, sarà dura. Vogliamo la UCL per crescere ancora”

Inter-Atalanta, D’Ambrosio (Inter TV): “Testa a Frosinone, sarà dura. Vogliamo la UCL per crescere ancora”

Il terzino italiano è stato autore di una gara più che positiva

di Marco Accarino, @AccarinoMarco

Sul campo la sua prestazione ha dato una grande mano ai propri compagni sia in fase difensiva che in fase offensiva, ora il terzino destro italiano Danilo D’Ambrosio parla così ai microfoni di Inter Tv a proposito della gara di questo pomeriggio e non solo: “Bisogna pensare partita dopo partita perché già a Frosinone non sarà semplice, poi avremo due partite importanti con squadre forti dal punto di vista tattico e caratteriale”.

INTER-ATALANTA – “Loro erano molto bravi a ripartire ed io avevo da tenere Gomez che è molto bravo. Spalletti mi ha chiesto di fare più fase difensiva che offensiva. Quest’anno abbiamo l’obbligo di entrare in Champions per proseguire ciò che abbiamo iniziato lo scorso anno. Sarebbe un passo falso doppio altrimenti. Per il cammino che stiamo cercando di fare abbiamo più responsabilità rispetto allo scorso anno”.

BIG MATCH – “Juventus e Roma in casa? Avere il pubblico dalla nostra parte è importante, come oggi. Anche la partita di Frosinone sarà difficile perché si giocano la salvezza e potrebbe essere l’ultima spiaggia dal loro punto di vista”.

piuletto

Le PAGELLE di Inter-Atalanta: Perisic da censura, Icardi impreciso. Vecino tra i migliori

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy