Verso Inter-Atalanta, le condizioni di Lautaro e de Vrij: ecco le ultime

Verso Inter-Atalanta, le condizioni di Lautaro e de Vrij: ecco le ultime

Dopo gli infortuni in Nazionale i due nerazzurri stanno cercando di recuperare

di Antonio Siragusano

Gli infortuni di Lautaro Martinez e Stefan de Vrij sono arrivati nel momento forse più delicato della stagione. Assenze che senz’altro si sono sentite soprattutto nella sconfitta interna contro la Lazio, visto che nella gara di ieri contro il Genoa la formazione di Luciano Spalletti ha ottenuto un facile 0-4 senza troppe fatiche. In vista del prossimo match contro l’Atalanta, in programma domenica alle 18.00, la situazione in casa Inter da questo punto di vista non migliorerà. Entrambi i calciatori, infatti, non saranno ancora disponibili.

Ricordiamo che de Vrij aveva accusato un problema all’adduttore, che lo terrà fuori per almeno altri 10 giorni. Meno grave, invece, la distrazione muscolare al retto femorale della coscia destra del Toro che rispetto all’olandese dovrebbe avere più possibilità di rientrare per la 32esima giornata a Frosinone. Per entrambi, comunque, sono previsti nuovi accertamenti per poi essere valutati all’inizio della prossima settimana, tra lunedì pomeriggio e martedì. Solo allora, lo staff medico del club interista comunicherà a Spalletti a che punto sarà arrivato il recupero dei suoi calciatori.

ESCLUSIVA – Alessio Stigliano (The Show): “Mi è dispiaciuto vedere Icardi quasi in lacrime. Fiducia in Spalletti e Marotta”. E su San Siro…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy