Inter-Atalanta, Spalletti (Sky): “Icardi? Oggi era il giorno dell’Inter. Brozovic out col Frosinone”

Inter-Atalanta, Spalletti (Sky): “Icardi? Oggi era il giorno dell’Inter. Brozovic out col Frosinone”

Così il tecnico nerazzurro dopo il pareggio interno contro la Dea

di Simone Frizza, @simon29_

Termina 0-0 lo scontro diretto per la Champions tra Inter ed Atalanta, che regala un punto a testa più utile ai padroni di casa che agli ospiti. Luciano Spalletti, nel post partita, ha commentato così il match ai microfoni di Sky.

BORJA VALERO – “Abbiamo fatto bene anche quando Gagliardini e Vecino si sono alternati con caratteristiche differenti. Hanno dato imprevedibilità”.

ICARDI – “Di Mauro non parlo perché si parla sempre di lui, ma ci sono anche gli altri. Anche oggi era il giorno dell’Inter, non di Icardi, come anche in tutte le altre partite, sia passate che future. Icardi deve fare bene, deve venire incontro a palleggiare come oggi ha fatto, deve correre per la squadra come fanno tutti gli attaccanti completi”.

PERISIC – “È partito male, poi piano piano ha acceso il motore e ha fatto tutto quello che doveva fare. Nella gestione ogni tanto ci incasiniamo da soli e non seguiamo la logica. La semplicità a volte ci sembra inutile, ma poi è quello che fa trovare degli spazi”.

CLASSIFICA – “Io passo dalla prestazione della squadra, non dai risultati. Io sono sereno se la squadra gioca un buon calcio, non vado dietro al gol tanto per osannare o ammazzare qualcuno. La squadra ha giocato bene, quindi io sono serenissimo”.

BROZOVIC – “Ha male al muscolo, per la prossima col Frosinone non c’è di certo”.

VALUTAZIONE – “Do il massimo, abbiamo fatto una buonissima prestazione”.

piuletto

Le PAGELLE di Inter-Atalanta: Perisic da censura, Icardi impreciso. Vecino tra i migliori

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy