Serena: “Inter, il Barcellona potrebbe riempirti la pancia. Contro il Genoa capirai la tua maturità”

Serena: “Inter, il Barcellona potrebbe riempirti la pancia. Contro il Genoa capirai la tua maturità”

Intervenuto a RMC Sport, Michele Serena fa il punto sul momento dei nerazzurri

di Lorenzo Della Savia, @loredstweet

“Penso che finalmente nell’Inter sta aumentando la consapevolezza di essere una grande squadra. Hanno dimostrato di aver trovato la quadratura ed hanno la consapevolezza di potersela giocare”. Parola di Michele Serena, ex giocatore – tra le altre – di Inter e Juventus, intervenuto in serata ai microfoni di RMC Sport Network, dove è stato intervistato su vari temi riguardanti i nerazzurri e non solo.

“Quanti titolari dell’Inter lo sarebbero anche nella Juve? La classifica dice che nessuno è migliore dei calciatori bianconeri – afferma Serena – Negli ultimi anni sono stati bravi a trovare questi giocatori e a farli rendere al massimo. Ci sono tanti giocatori che mi piacciono e non solo in Napoli e Juventus. Cancelo è stata una grave perdita per l’Inter ma per questioni economiche non poteva trattenerlo. La mano del tecnico? Spalletti è veramente molto bravo in tutto quello che fa. Non è casuale la riproposta di Joao Mario. Spalletti crede ciecamente nel gruppo di lavoro che ha e sta recuperando tutti”.

Infine, verso il Barcellona: qualche battuta sul rischio distrazione in vista della gara contro il Genoa: “Il rischio c’è perché il Barcellona riempirebbe la pancia a tutti. La gara che viene prima contro il Genoa sarà un esame per l’Inter perché la Juve in questi anni ci ha dimostrato di saper giocare partita dopo partita. Il Genoa sarà un banco di prova per la maturità dell’Inter. Da giocatore come si vive l’attesa? La difficoltà è questa, il calciatore deve pensare solo al Genoa. Non è semplice ma da queste cose si capisce la maturità della squadra”, afferma.

LEGGI ANCHE – ESCLUSIVA: LE PAROLE DELL’AGENTE DI LISANDRO LOPEZ A PASSIONEINTER.COM!

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

SPALLETTI: “NOI NON SIAMO L’ANTI NESSUNO…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy