Inter-Barcellona, Valentino Rossi (Sky): “Figo vedere la squadra giocare così, possiamo farcela. Su Messi…”

Inter-Barcellona, Valentino Rossi (Sky): “Figo vedere la squadra giocare così, possiamo farcela. Su Messi…”

Il pilota della Yamaha, noto sostenitore nerazzurro, presente a San SIro per il grande match di Champions contro il Barcellona

di Raffaele Caruso

Inter e Barcellona sono pronti a sfidarsi a San Siro in un match che mette in palio una grande fetta di qualificazione:  i nerazzurri ospitano i blaugrana dopo l’ultimo turno di Champions disputato al Camp Nou con la missione di rivendicare il 2-0 rimediato due settimane fa e cercare di fare un ulteriore passo verso gli ottavi di finale.

Prima del fischio d’inizio, Valentino Rossi, grande tifoso nerazzurro, si è concesso ai microfoni di Sky Sport: “E’ una figata essere qua, era da molto che non venivo a San Siro ma se c’è l’occasione è una partita da non perdere. Ieri è stato bello, siamo diventati campioni del mondo con Bagnaia (pilota del team Sky VR46, laureatosi campione del mondo in Moto2, ndr), magari domani sera andiamo a cena. Checco tifa Juve, ma non ne sono sicuro. Calciatore preferito? Direi Nainggolan. Però è figo vedere l’Inter giocare così, è divertente vedere le partite sono tutti bravi. Quando c’è stato il sorteggio di CL è stata dura, non è stata una grande notizia, però ce la possiamo fare, ci siamo. Messi in tribuna? Meglio per l’Inter”.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com!

VIDEO – PIQUÈ, ARRIVO A MILANO DA DIMENICARE: CHE BOTTA CONTRO IL PULLMAN!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy