Inter, contro il Carpi emergenza totale: Icardi e Brozovic out, Guarin…

Inter, contro il Carpi emergenza totale: Icardi e Brozovic out, Guarin…

Commenta per primo!
INTER-JUVENTUS CRONACA LIVE

Per la prossima sfida di campionato contro il Carpi, in programma domenica alle 20.45 allo stadio Braglia di Modena, l’Inter sarà in piena emergenza. I nerazzurri, infatti, dovranno fare a meno di numerosi elementi fermi in infermeria. Il neo capitano nerazzurro, Mauro Icardi non dovrebbe recuperare dall’affaticamento muscolare accusato contro l’Atalanta che lo ha costretto ad abbandonare il terreno di gioco dopo soli 15 minuti.

Anche Marcelo Brozovic non dovrebbe farcela: per lui trauma distorsivo alla caviglia destra, riporta il Corriere dello Sport. Roberto Mancini conta di recuperarli entrambi per il derby del 13 settembre, alla terza giornata di campionato, dopo la sosta per le nazionali. Contro il neopromosso Carpi il tecnico nerazzurro avrà dunque gli uomini contati sia in attacco (disponibili solo Palacio e Jovetic, oltre al baby Manaj), che a centrocampo, visto che anche Guarin non è ancora al 100%.

Nel frattempo resta sempre vivo il fronte mercato. La Roma, che continua a sondare il terreno alla ricerca di un nuovo difensore centrale, avrebbe individuato in Juan Jesus l’uomo ideale. Per questo motivo, l’Inter, attraverso un intermediario, ha proposto ai giallorossi lo scambio tra il brasiliano e Ljajic, profilo già in orbita nerazzurra da diverso tempo. Ma il club capitolino vorrebbe guadagnare non meno di 10-15 milioni dalla cessione dell’attaccante serbo e non si accontenterebbe di inserirlo in uno scambio. Però Juan Jesus non dispiace, domenica Mancini nella prima di campionato lo ha utilizzato da terzino sinistro, il brasiliano si è adattato ma non è quello il suo ruolo. Andrebbe volentieri in un altro club dove abbia la possibilità di giocare da centrale. E ieri in serata ha preso piede l’ipotesi di un prestito secco di Juan Jesus alla Roma. Ne hanno parlato i due club, ma non è un’operazione facile.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy