Inter-Chievo, Nainggolan (Sky): “Vittoria bella o brutta non interessa, ci meritiamo questa Champions”

Inter-Chievo, Nainggolan (Sky): “Vittoria bella o brutta non interessa, ci meritiamo questa Champions”

La squadra nerazzurra torna al terzo posto in classifica: ora il primo match point al San Paolo contro il Napoli

di Raffaele Caruso

Contava solo vincere e l’Inter, seppur con qualche sofferenza, è riuscita a portare casa 3 punti pesantissimi per la bagarre Champions League grazie alle reti di Matteo Politano e Ivan Perisic che hanno condannato il Chievo Verona.

Al termine della partita, Radja Nainggolan si è concesso ai microfoni di Sky Sport:Sotto avevano vinto tutti, questo pressione te ne mette. Ci hanno messo un pochino in difficoltà. Noi dovevamo vincere, bello o brutto non interessa in questo momento”.

La qualificazione in Champions ora è ad un passo: “Finché non è matematico, non possiamo dire di essere sicuri. Abbiamo due partite difficili, anche contro l’Empoli. Noi ce la dobbiamo mettercela tutta, meritiamo di esserci”.

Un finale di stagione ad altissimi livelli: “Sicuramente sono contento di questa continuità. Non ho più infortuni. Mi preparo per la nuova stagione, chiudiamo prima questa al meglio”. 

Le aspettative dei tifosi: “Ci sono delle critiche verso di noi e verso il mister, fanno parte del calcio. Siamo in una posizione migliore rispetto a quella dell’anno scorso. Noi siamo sereni e dobbiamo pensare al bene dell’Inter”.

piuletto

LIVE Inter-Chievo 1-0: Gialloblu in dieci uomini, espulso Rigoni

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy