Inter-Eintracht, le formazioni ufficiali: Spalletti all’attacco, tocca a Keita

Inter-Eintracht, le formazioni ufficiali: Spalletti all’attacco, tocca a Keita

Ecco le scelte di Spalletti e Hutter in vista del ritorno degli ottavi di finale di Europa League

di Raffaele Caruso

Luciano Spalletti in conferenza stampa ha chiesto massima concentrazione: da domani si inizierà a pensare al derby, prima c’è un quarto di finale da conquistare. Questa sera a San Siro contro l’Eintracht Francoforte, l’Inter è chiamata ad una prestazione importante vista l’emergenza infortuni e squalifiche che affligge la squadra nerazzurra.

Dopo due mesi di assenza, torna dal primo minuto Keita. Un recupero importante vista l’assenza di Icardi e la squalifica di Lautaro Martinez: toccherà al senegalese ricoprire il ruolo di centravanti nell’attacco nerazzurro, come già successo ad inizio stagione. Politano-Candreva-Perisic il trio alle spalle di Keita. Borja Valero sostiuisce Brozovic sulla mediana, al suo fianco Vecino. Difesa insolita con Cedric e D’Ambrosio sulle fasce: intoccabili De Vrij-Skriniar davanti ad Handanovic.

Ecco le formazioni ufficiali del match:

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cedric, De Vrij, Skriniar, D’Ambrosio; Borja Valero, Vecino; Politano, Candreva; Perisic; Keita. All. Spalletti.

A disposizione: 27 Padelli, 13 Ranocchia, 40 Gavioli, 67 Zappa, 68 Merola, 70 Esposito, 77 Brozovic.

Eintracht Francoforte (3-4-1-2): Trapp; Hinteregger, Hasebe, Ndicka; Da Costa, Rode, Willems, Kostic; Gacinovic; Haller, Jovic. All. Hutter.

A disposizione: 1 Ronnow, 3 Falette, 6 De Guzman, 21 Stendera, 23 Russ, 33 Tawatha, 39 Paciencia.

piuletto

 

Julio Cesar: “Mourinho il più attivo nella chat del Triplete. Che disastro le punizioni con Mancini! E sul rigore di Ibra…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy