Dove vedere Inter-Genoa: diretta TV e streaming del match

Dove vedere Inter-Genoa: diretta TV e streaming del match

Ecco tutto quel che c’è da sapere sul match di San Siro, in programma questo pomeriggio alle ore 15.00

di Raffaele Caruso

Segui Inter-Genoa in diretta QUI

freccia

Dove vedere Inter-Genoa in diretta streaming

Questo pomeriggio l’Inter di Luciano Spalletti ospita a San Siro il Genoa di Ivan Juric nel match valido per l’undicesima giornata di Serie A: la squadra nerazzurra andrà a caccia della settima vittoria consecutiva prima di dedicarsi completamente alla super sfida di Champions in programma martedì sera contro il Barcellona.

Informazioni utili per seguire Inter-Genoa

Inter-Genoa sarà visibile in esclusiva su Sky, fischio d’inizio previsto per le ore 15.00. Saranno previsti ovviamente anche un ampio pre-partita e il successivo post-partita. Come consueto infine, sarà possibile seguire la partita in diretta con noi di Passioneinter.com, dove sarà possibile ritrovare la cronaca live del match di Marassi.

Le probabili formazioni di Inter-Genoa

I cambi rispetto alla partita contro la Lazio dovrebbero essere sei. De Vrij è pronto a tornare al centro della difesa al fianco di Milan Skriniar: sulle fasce spazio a D’Ambrosio e Dalbert.  A centrocampo rifiata Vecino, spazio a Gagliardini: intoccabile Brozovic.  Confermato sulla trequarti Joao Mario dopo la convincente prestazione dell’Olimpico: ai suoi lati Perisic e Candreva. Panchina per Keita e Politano. In avanti grande occasione per Lautaro.

3-5-2 per il Genoa con Radu, Kouame e Bessa pronti a sfidare il loro passato. In avanti al momento Piatek è in leggero vantaggio su Pandev, assente invece per squalifica Criscito.

Le probabili formazioni:

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Dalbert; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Joao Mario, Perisic; Lautaro Martinez. All. Spalletti

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Gunter; Pereira, Romulo, Sandro, Bessa, Lazovic; Kouame, Piatek. All. Juric

 

LEGGI ANCHE – LA GRANDE OCCASIONE DI LAUTARO: ICARDI RIPOSA, TOCCA AL NUMERO 10

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

CAVANI PALLEGGIA CON UN RAGAZZO PRIVO DI GAMBE: “GRANDE FORZA DI VOLONTÀ”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy