Verso il Genoa – Jovetic in campo. Kondogbia…

Verso il Genoa – Jovetic in campo. Kondogbia…

E’ sceso in campo solo gli ultimi minuti della sfida contro il Napoli e ha colpito un palo. Stevan Jovetic è pronto a riprendersi la maglia da titolare già nella sfida contro il Genoa. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il montenegrino ha solo accantonato il feeling con la squadra nerazzurra per vari motivi. Primo tra questi è il fatto che non si trovi con Icardi, anche se negli ultimi tempi, lui e l’argentino si sono cercati spesso, soprattitto nella sfida contro il Frosinone. Per quanto riguarda la gara di sabato sera, se Perisic non dovesse riprendersi dall’influenza, stavolta potrebbe toccare a Icardi la panchina, per poter lasciare spazio a Jovetic e vederlo affiancato da Ljajic e Palacio.

Per quanto riguarda gli infortunati non ce la farà Kondogbia. Come riporta Il Corriere dello Sport, il francese è tornato ieri ad allenarsi con il gruppo, ma il recupero non è ancora completo. L’assenza di Nagatomo, invece, sarà colmata da Telles.

Ecco il probabile 11 iniziale: Handanovic, D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles; Guarin, Medel, Brozovic; Ljajic, Jovetic, Palacio.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy