Inter, grande fiducia per la nuova stagione: un mercato positivo e la fiducia della piazza a spingere Spalletti

Inter, grande fiducia per la nuova stagione: un mercato positivo e la fiducia della piazza a spingere Spalletti

L’Inter che si è presentata ieri al primo giorno ufficiale della nuova stagione gode delle premesse migliori avute da tutte le squadre nerazzurre dal post Moratti

di Simone Frizza, @simon29_

Dopo aver centrato la Champions all’ultimo respiro all’ultima giornata contro la Lazio, per l’Inter è iniziata ieri la fondamentale stagione 2018/2019, diventata tale grazie al grande lavoro svolto nella scorsa. Per quanto riguarda le premesse, come illustra La Gazzetta della Sport, quella che si è aperta da circa 24 ore è probabilmente l’annata sportiva migliore dal post Moratti. Tanti sono infatti gli aspetti positivi che il mondo Inter porta con sé all’apertura delle porte di questa nuova stagione.

Prima di tutto, il mercato: nonostante la rosa necessiti ancora di essere perfezionata, Luciano Spalletti può già contare, fin dal ritiro estivo, su cinque colpi di livello in entrata, che possono quindi integrarsi al meglio con i nuovi compagni e, per Lautaro Martinez, anche con il nuovo campionato e la nuova lingua. Poi, la fiducia della società e della piazza nel tecnico e del progetto fanno sì che l’ex allenatore della Roma possa lavorare nelle condizioni migliori per costruire un’Inter ancora più forte di quella dell’anno scorso.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE – Stretta finale per Vrsaljko: presto l’assalto finale?

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

“ABILE ANCHE CON LE LETTERE”: IL VIDEO PRESENTAZIONE DI ASAMOAH ALL’INTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy