Inter, Infiniti la nuova official car per la stagione 2016/2017

Inter, Infiniti la nuova official car per la stagione 2016/2017

Il club nerazzurro ha annunciato l’accordo con la casa automobilistica di Hong Kong

Commenta per primo!

L’Inter, attraverso il proprio sito ufficiale, ha annunciato l’accordo con la casa automobilistica Infiniti che sarà la nuova official car nerazzurra per la stagione 2016/2017. Ecco il comunicato completo:

“E’ la nuova “Official Car” di F.C. Internazionale, che con questo accordo strategico per la stagione 2016/2017 sposa valori di design, tecnologia all’avanguardia, alte prestazioni e cura dei dettagli che sono alla base del DNA del marchio.

L’Inter riceverà  in dotazione da INFINITI, grazie alla collaborazione del Centro INFINITI Milano del Gruppo Fassina, i modelli più significativi della gamma attuale a partire dalla berlina sportiva Q50 3.5 hybrid (motore 3.5 benzina accoppiato a motore elettrico) che, grazie ai suoi 364 Cv, il cambio a variazione continua CVT e la scelta tra trazione posteriore o trazione integrale AWD, si conferma un gioiello di tecnologia dalle prestazioni eccezionali. Q50 verrà affiancata dalla vettura icona del brand, QX70, l’inconfondibile crossover dalla linea audace con un’anima sportiva, abbinata ad un motore V6 3.7 litri a benzina o 5.0 litri a benzina con cambio automatico a 7 rapporti e trazione integrale intelligente AWD. Infine l’ultima nata in casa INFINITI, il crossover premium compatto QX30, che si distingue per il design elegante, per l’altezza da terra importante e la comodità  a bordo. QX30 è dotato di motorizzazione diesel 2.2d a quattro cilindri, trasmissione a doppia frizione DCT (Dual Clutch Transmission) a sette rapporti, trazione integrale permanente AWD ed offre prestazioni di tutto rispetto.

Da oggi nei modelli più all’avanguardia della gamma di INFINITI batte un cuore nerazzurro.

Infiniti Motor Company Ltd. ha sede a Hong Kong e vanta una rete di vendita che si estende a circa 50 Paesi. Il marchio Infiniti è stato lanciato nel 1989. La sua gamma di automobili di lusso è attualmente prodotta in stabilimenti ubicati in Giappone, negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Cina. Infiniti prevede inoltre di estendere le sue attività  produttive al Messico entro il 2017.

I Centri Design di Infiniti sono situati a Atsugi-Shi, vicino a Yokohama (Giappone), a Londra (Regno Unito), a San Diego, CA (Stati Uniti) e a Pechino (Cina).

Infiniti è in Europa dal 2008 e attualmente è nel bel mezzo di una grande offensive di prodotto. La sua gamma attuale è costituita da: Q30, Q50, Q70, QX30, QX70 a cui si affiancherà , a breve, la nuova coupè sportiva Q60. Il marchio è stato ampiamente acclamato per il suo iconico design e per le innovative tecnologie di assistenza alla guida.

Dalla stagione 2016, Infiniti è partner tecnico del team Renault Sport di Formula Uno, contribuendo con la sua esperienza in termini di prestazioni ibride”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy