INTER-JUVENTUS, le probabili: il Mancio sceglie il 4-3-3

INTER-JUVENTUS, le probabili: il Mancio sceglie il 4-3-3

icardi manchester united

Dopo la vittoria del Milan sull’Alessandria ed il conseguente approdo in finale di Coppa Italia, oggi è il turno del big match di ritorno tra Inter e Juventus. Forti del 3 a 0 dell’andata, i bianconeri hanno praticamente staccato il pass per la finale mentre i nerazzurri, viste le ultime prestazioni deludenti e complici le squalifiche del reparto difensivo, sono chiamati a compiere una vera e propria impresa.

Stando a quanto riporta La Gazzetta Dello Sport, l’Inter verrà mandata in campo da Roberto Mancini con un 4-3-3: le poche soluzioni in difesa (tra le squalifiche di Miranda e Murillo e gli infortuni di Medel e Telles) costringeranno il tecnico jesino ad adattare D’Ambrosio al centro della difesa in coppia con Juan Jesus aiutati dai terzini Santon e Nagatomo. A centrocampo spazio a Gnoukouri, Brozovic e Kondogbia, mentre in attacco il tridente sarà formato da Ljajic, Eder e Perisic.

Turni di riposo invece in casa Juve: Massimiliano Allegri è deciso a mandare in campo un 4-3-1-2 con i rincalzi: prenderanno, infatti, parte al match dal primo minuto i vari Neto, Padoin, Rugani, Asamoah, Sturaro, Pereyra e Zaza.

PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (4-3-3): Handanovic, Santon, D’Ambrosio, Juan Jesus, Nagatomo, Brozovic, Gnoukouri, Kondogbia, Ljajic, Eder, Perisic. Allenatore: Mancini

JUVENTUS (4-3-1-2): Neto, Padoin, Rugani, Bonucci, Alex Sandro, Sturaro, Hernanes, Asamoah, Pereyra, Zaza, Morata. Allenatore: Allegri

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy