Inter, la nuova partnership si avvi… Cina

Inter, la nuova partnership si avvi… Cina

E’ previsto per oggi l’arrivo a Milano di una delegazione cinese interessata al 20% della società nerazzurra. Massimo riserbo sulla loro identità.

cena moratti thohir

Dopo tante parole sembrano esserci dei fatti. La tanto chiacchierata delegazione cinese è in procinto di atterrare a Milano dove, ospite di Erick Thohir, visiterà la sede e il campo di allenamento ad Appiano Gentile per poi discutere della cessione delle quote in presenza di Massimo Moratti. Concluderà la sua visita assistendo all’incontro di sabato sera tra Inter e Udinese, a San Siro.

“Il loro ingresso in società – scrive La Stampa – avverrà tramite aumento di capitale, quindi entreranno delle risorse fresche direttamente nelle casse del club e non nel portafoglio degli azionisti. Questo processo tecnicamente comporterà la diminuzione delle quote sia di Moratti che di Thohir. L’ex petroliere quindi dovrebbe scendere al 23,5% mentre Thohir al 56,5 % se verranno confermate le indiscrezioni che parlano di un investimento di 50 milioni per il 20%. Sull’identità dei cinesi c’è grande riservatezza, la Suning Group Commerce è molto interessata ma pare che il Governo di Pechino preferisca Wanda già attiva nel mondo delle sponsorizzazioni e del marketing”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy