DERBY – Inter-Milan, le probabili formazioni: Miranda spera, c’è Icardi. Perisic…

DERBY – Inter-Milan, le probabili formazioni: Miranda spera, c’è Icardi. Perisic…

Commenta per primo!
focus miranda murillo

Vigilia di derby per Roberto Mancini e Sinisa Mihajovic. I due tecnici sono alle prese con gli ultimi dubbi da sciogliere sulle formazioni che scenderanno in campo domani alle 20.45 in quel di San Siro. Ieri l’allenatore dell’Inter ha parlato ai microfoni di GazzettaTv, lasciando intendere che c’è una piccola residua speranza di recuperare João Miranda per il big match della terza giornata di Serie A. In caso di assenza del brasiliano, via al ballottaggio tra Gary Medel e Andrea Ranocchia, con quest’ultimo favorito sul cileno. A centrocampo, invece, Felipe Melo e Kondogbia sono certi di partire nell’undici titolare, mentre Guarin è in lizza assieme a Medel e Brozovic per ricoprire il ruolo di terzo in mezzo al campo. In avanti spazio al tridente pesante formato da Perisic-Icardi-Jovetic. 

LE PROBABILI FORMAZIONI: 

Inter (4-3-3): Handanovic; Santon, Ranocchia, Murillo, Juan Jesus; Felipe Melo, Guarin, Kondogbia; Perisic, Jovetic, Icardi.  All.: Roberto Mancini.

Milan (4-3-1-2): Diego Lopez; Abate, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Montolivo, Poli, Kucka; Bonaventura; Luiz Adriano, Bacca.  All.: Sinisa Mihajlovic.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy