Inter-Parma, nerazzurri con la terza maglia davanti ai 60 mila di San Siro. E prima del match…

Inter-Parma, nerazzurri con la terza maglia davanti ai 60 mila di San Siro. E prima del match…

Diverse iniziative organizzate dalla società per il ritorno in campo della squadra di Spalletti dopo la sosta delle nazionali. Presenti in tribuna diversi grandi ex come Zenga, Ferri e Berti

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Dopo due settimane di attesa, i tifosi dell’Inter potranno tornare, oggi alle 15, a rivedere in campo la Beneamata, che affronterà il Parma a San Siro. Per l’occasione la società di corso Vittorio Emanuele ha organizzato una serie di iniziative per i tifosi.

Prima fra tutte la presentazione della terza maglia: come riporta La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, in mattinata uscirà un accattivante video con protagonista Skriniar per pubblicizzare la nuova divisa. Fra 60 mila tifosi previsti per il match contro gli emiliani ci saranno anche numerosi grandi ex come Walter Zenga, Nicola Berti, Riccardo Ferri, Sebastian Frey, oltre che al c.t. della Nazionale Roberto Mancini ed il team manager degli azzurri Lele Oriali.

Prima del calcio d’inizio infine, verrà allestito fuori dallo stadio un Village dove ci sarà animazione ed intrattenimento, con calciobalilla, gonfiabili ed il misuratore di velocità e precisione di tiro per le tante famiglie che arriveranno al Meazza.

LEGGI ANCHE – ESORDIO PRIMAVERA, MADONNA: “SALVIAMO IL RISULTATO. MA LA PRESTAZIONE…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

ECCO PERCHE’ IL BAFANA BAFANA NON VINCERA’ MAI IL MONDIALE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy