Inter, De Boer in bilico? Se salta è pronto Rudi Garcia

Inter, De Boer in bilico? Se salta è pronto Rudi Garcia

In caso di addio del tecnico olandese sarebbe pronto l’ex Roma. Il francese avrebbe già espresso il suo gradimento per la piazza nerazzurra

Commenta per primo!

L’avventura di Frank de Boer all’Inter è già in bilico? Per molti la risposta è affermativa, mentre altri chiedono tempo per poter giudicare l’ex Ajax. Il match con la Juventus potrebbe essere – quasi – decisivo in un senso o nell’altro, con la società nerazzurra che si starebbe guardando intorno per un possibile sostituto in caso di addio. Secondo quanto riportato da Il Tempo, infatti, uno dei nomi più gettonati per l’eventuale post-de Boer sarebbe quello di Rudi Garcia.

L’ex allenatore della Roma, sotto contratto con la società giallorossa fino al 2018, avrebbe già dato il suo assenso per l’eventuale approdo in nerazzurro e addirittura, sempre secondo Il Tempo, sarebbe già stato trovato un accordo di massima con la società di Corso Vittorio Emanuele. Resta difficile immaginare un altro cambio di panchina nel breve periodo, ma le ombre sul futuro di de Boer continuano ad essere presenti.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy