Inter, si cerca il sostituto di Bolingbroke: tra Antonello e Ghizzoni spunta anche Sabatini

Inter, si cerca il sostituto di Bolingbroke: tra Antonello e Ghizzoni spunta anche Sabatini

Il d.s. della Roma è in uscita dal club giallorosso. Poche conferme per il suo approdo all’Inter: sarebbe poco compatibile con Piero Ausilio

In casa Inter continua a tenere banco la ricerca del nuovo amministratore delegato che andrà a sostituire Michael Bolingbroke. Il dirigente britannico è in uscita dalla società di Corso Vittorio Emanuele e la nuova proprietà continua a valutare i nomi dei possibili sostituti: tra Alessandro Antonello e Federico Ghizzoni è spuntato anche il nome di Walter Sabatini.

A riportare l’indiscrezione è La Gazzetta dello Sport, che spiega l’accostamento con il fatto che il d.s. è in uscita dalla Roma. Non giungono conferme sull’eventuale approdo in nerazzurro, dato che la sua forza sul mercato potrebbe essere un problema per la convivenza con l’attuale d.s. nerazzurro Piero Ausilio.  Non è di certo un mistero che Massimo Moratti, pur apprezzando Antonello (attuale direttore finanziario), sponsorizzi Federico Ghizzoni, ex a.d. di Unicredit e uomo di comprovata fede interista.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy