Inter, occhio a Skriniar: il Psg monitora lo slovacco

Inter, occhio a Skriniar: il Psg monitora lo slovacco

Il centrale di Spalletti è molto apprezzato dai top club europei

di Rinaldo Chiappini

Milan Skriniar è sicuramente la nota più lieta della stagione nerazzurra. Il centrale slovacco, arrivato in estate dalla Sampdoria, avrebbe dovuto inizialmente giocarsi il posto da titolare, partendo con i gradi di prima alternativa: il blocco agli investimenti voluto dal governo cinese e il Fair Play Finanziario hanno tuttavia impedito a Sabatini e Ausilio di acquistare un altro difensore centrale importante da affiancare a Miranda. E’ toccato così a Skriniar diventare il titolare del reparto, conquistando apprezzamenti e lodi a suon di prestazioni: il giovane slovacco è subito diventato l’idolo dei tifosi, forte anche dei gol realizzati in fase offensiva. La sua crescita esponenziale ha tuttavia aumentato l’interesse nei suoi confronti da parte dei top club europei, vista anche la carenza di giovani centrali difensivi.

Come riporta il sito francese mercato365.com sul difensore nerazzurro ci sarebbe l’interesse del Paris Saint Germain e dell’Arsenal: entrambi i club sarebbero disposti a sborsare una somma cospicua per lo slovacco, che tuttavia è ritenuto un pilastro dell’Inter del futuro.

Ovviamente il mercato non fornisce mai garanzie assolute e qualora l’Inter non dovesse arrivare in Champions tutte le offerte sarebbero valutate approfonditamente dagli uomini mercato nerazzurri: la base d’asta per il difensore di Spalletti è di almeno 70 milioni, ma è pronta a salire se il rendimento di Skriniar dovesse mantenersi su certi livelli da qui a fine stagione.

Vedremo se lo slovacco resterà, magari con una Champions League in tasca, o se la sua ascesa al calcio mondiale continuerà in un altro top club europeo.

 

ticketag 2

Leggi anche: Le ultime in vista del derby

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

L’INTER SUONA LA CARICA PER IL DERBY: ECCO IL VIDEO POSTATO SU INSTAGRAM 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy