INTERISTI ON THE ROAD – Gol capolavoro di Karamoh, esordio con il Parma per Bastoni. Debutto anche per Rover

INTERISTI ON THE ROAD – Gol capolavoro di Karamoh, esordio con il Parma per Bastoni. Debutto anche per Rover

Il punto sui nerazzurri in prestito con la consueta rubrica di Passioneinter: vince ancora il Santos di Gabigol, ko in terra spagnola per Longo e Manaj

di Raffaele Caruso

Gabigol, KaramohEmmers e tanti altri: la dirigenza nerazzurra nella sessione estiva di mercato ha concluso alcune operazioni in uscita mandando in prestito diversi giocatori con l’obiettivo di garantire a questi più minuti, maggiore visibilità e la possibilità di rilanciarsi dopo aver indossato la maglia dell’Inter. Passioneinter con la rubrica Interisti on the road vi terrà aggiornati sulle prestazioni dei giocatori di proprietà nerazzurra con le loro rispettive squadre.

GABIGOL – Seconda vittoria consecutiva in campionato per il Santos che batte per 0-1 in trasferta il Vitoria: decisivo il gol all’ottavo minuto del primo tempo di Sanchez, abile a sfruttare l’assist dell’ex nerazzurro Dodo. 90 minuti per Gabigol che però non è riuscito a lasciare il segno nella partita: l’attaccante di proprietà nerazzurra rimane comunque ancora al comando della classifica marcatori della Serie A brasiliana con 13 reti. Santos che con questa vittoria risale fino alla settima posizione.

KARAMOH – Dopo i 27 minuti concessi da Éric Bedouet (tecnico del Bordeaux) nell’impegno casalingo di giovedì in Europa League contro il Copenhagen, Yann Karamoh ha sfruttato al meglio la maglia da titolare arrivata in campionato contro il Nantes. L’esterno francese ci ha impiegato solo cinque minuti per realizzare un gol meraviglioso, a giro sul secondo palo che ha aperto le marcature della partita terminata alla fine con il risultato di 3-0. Sono già due le marcature in quattro partite giocate per il giocatore di proprietà nerazzurra. Dalla gioia per il gol del vantaggio alla preoccupazione per un duro colpo subito in partita: al minuto 64, Karamoh si è steso a terra dopo una brutta botta ricevuta in corsa. Il giocatore francese ha provato a riprendere il suo posto in campo, ma dopo due minuti ha dovuto alzare bandiera bianca.

LONGO – Perde ancora una volta l’Huesca contro il Real Valladoid (1-0), scivolando così in ultima posizione. Samuele Longo, ancora all’asciutto in campionato, non è partito titolare e ha fatto il suo ingresso al minuto 71′ senza però riuscire a cambiare le sorti del match.

MANAJ -Sconfitta e weekend senza gol anche per Rej Manaj, sconfitto assieme al suo Albacete dal Real Oviedo per 1-0. L’attaccante albanese, protagonista di un avvio super in campionato, parte titolare ma al minuto 70 è richiamato in panchina per far spazio ad Ortuno. Rimangono tre le reti siglate  in campionato con l’Albacete, quattro se si considera anche il gol siglato in Copa del Rey contro il Lugo.

DIMARCO E BASTONI – A causa di un infortunio agli adduttori, Federico Dimarco è rimasto ai box e non ha preso parte alla bellissima vittoria del Parma arrivata sul campo del Genoa per 3-1. Esordio assoluto in campionato invece per Bastoni, schierato in campo dal tecnico d’Aversa al minuto 61′. Il difensore di proprietà dell’Inter attualmente in prestito al Parma è stato anche convocato da Luigi Di Biagio per il doppio impegno della Nazionale Under 21 che sfiderà in amichevole il Belgio e la Tunisia.

GLI ALTRI – 26 minuti per Axel Bakayoko nel match perso dal suo  San Gallo per 1-3 contro il Basilea. Dopo la panchina in Europa League contro l’Ahkisarspor in Europa League, Zinho Vanheusden racimola solo 60 secondi in campionato nel match con la maglia dello Standar Liegi vittorioso per 3-1 sul Club Bruges Esordio in campionato per Matteo Rover che ha collezionato i suoi primi 13 minuti con la maglia del Vicenza nel match vinto dai padroni di casa per 2-1 sul Vis Pesaro. Panchina per Emmers (Cremonese), Pinamonti (Frosinone) e Palazzi (Pescara).

LEGGI ANCHE — Sampaoli sulla non convocazione di Icardi al Mondiale: “Chiamati giocatori più forti”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – SUPERGOL DI KARAMOH CONTRO IL NANTES

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy