Moratti: “Eder è l’uomo giusto. Juventus-Inter? Spero finisca…”

Moratti: “Eder è l’uomo giusto. Juventus-Inter? Spero finisca…”

cessione quote

L’ex presidente nerazzurro, Massimo Moratti, ha parlato a La Gazzetta dello Sport del mercato dell’Inter: “Credo che Eder sia il giocatore giusto per noi perchè abbiamo problemi nel fare gol. Mi pare un giocatore che possa fare una buona dose di gol. Credo anche più di Lavezzi, anche se lui non lo vedo da tanto. Si tratta di un fatto tattico e realizzativo e Eder è l’innesto giusto“.

Moratti parla anche della sfida tra Juventus e Inter: “Non sento meno la gara ora che non sono più presidente. Sarà una bella partita anche perché è la semifinale di Coppa Italia. La Juve è la più forte del campionato, ha la sua forza nell’organizzazione, ha trovato continuità anche cambiando e poi ha Dybala che è eccezionale. Ricordo il nostro 3-2 a Torino sempre in Coppa Italia. Speriamo finisca così“.

Ultime parole su Mancini e le vicende calcistiche degli ultimi giorni: “Mancini sarà ancora il futuro dell’Inter e credo voglia tornare a vincere.  Non che non l’abbia fatto prima o che debba dimostrare qualcosa, ma vuole riprendere un discorso in Europa che in passato si è interrotto” – afferma prima di parlare anche della condanna di Moggi – “A ripensare a quelle cose mi viene mal di stomaco, parliamo di calcio”. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy