Juan Jesus: “Voglio vincere con questa maglia. Alla Juve? Mai! Melo in spogliatoio…”

Juan Jesus: “Voglio vincere con questa maglia. Alla Juve? Mai! Melo in spogliatoio…”

Juan Jesus ha parlato del suo arrivo arrivo all’Inter, della sua avventura nerazzurra ancor in corso e del desiderio di voler vincere, proprio a Milano con la maglia della Benamata. Ad Inter Channel nel corso della trasmissione InterNos, ha dichiarato: “All’ultimo giorno di mercato si è chiuso il trasferimento, ero contentissimo. Ci sono state delle richieste in estate, ma non era ora di andare via, sapevo di dover fare ancora qualcosa per l’Inter. Vorrei vincere con questa squadra, il mio contratto è ancora lungo. Non firmerei mai per la Juve: è una grande società ma devo essere giusto con l’Inter, dopo aver passato tanto tempo qua“.

Il numero 5 nerazzurro ha parlato di obiettivi raggiungibili: L’Inter è da Champions? Abbiamo cominciato bene, è giusto pensare alla Champions: fin dall’inizio del campionato dobbiamo lavorare e fare sacrifici per raggiungere questo obiettivo, ora dipende da noi“.

E in conclusione, uno sguardo ai diversi brasiliani arrivati nell’ultima sessione di mercato: “I ragazzi che sono arrivati, Miranda, Telles e Melo, stanno dando una mano importante alla squadra. Felipe Melo per il suo carattere fa bene sia in campo che in spogliatoio“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy