17 Novembre 2018

Juventus-Inter, buone notizie per i tifosi: accordo tra le due società per il prezzo dei tagliandi del settore ospiti

La stessa società bianconera, tramite il proprio sito ufficiale, ha reso noto l'accordo di reciprocità per i derby d'Italia

La partita con la Juventus è forse la partita che ogni tifoso nerazzurro attende con più ansia sin dal momento della stesura dei calendari. Mai come in questa stagione si preannuncia essere fondamentale per il cammino dell’Inter, arrivando in un momento cruciale del campionato, nel quale la reale portata della forza della squadra sarà messo a dura prova. Eterna sfida e rivalità in campo che, almeno in questa occasione, si sono tramutate in buone notizie per i supporters di entrambe le compagini.

Come riportato dal sito ufficiale della Juventus infatti, Inter e club bianconero hanno raggiunto un accordo di reciprocità sul prezzo dei tagliandi per il settore ospiti, i quali saranno venduti alla cifra di 50 euro. Di seguito il comunicato apparso su Juventus.com:

La società comunica che il prezzo del settore ospiti per la partita del 7 dicembre prossimo, secondo un criterio di reciprocità stabilito ad inizio stagione dai club, verrà garantito dall’FC Internazionale alla tifoseria juventina nel terzo anello blu per la gara di ritorno Inter-Juventus presso lo Stadio Giuseppe Meazza, valevole per la 34esima giornata di campionato di Serie A 2018-2019“.

LEGGI ANCHE – Verso Inter-Frosinone, previsti in 60mila tifosi a San Siro. La società ha già provveduto all’apertura del terzo anello

 Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – WANDA NARA, POSA MOZZAFIATO: IL FISICO È INVIDIABILE